Originale regalo per cresima e idee regali cresime

“Il sacramento con cui i cristiani ricevono il Sigillo dello Spirito Santo”: la sua definizione ci fa innanzitutto pensare che il regalo cresima non possa essere una cosa qualunque! è un passo molto importante, soprattutto per un giovane che sta facendo un cammino di fede e per il quale essa non sia solo una “norma” che seguono tutti! Le idee regalo cresima quindi vanno un po’ meditate anche rispetto a questo. Si tratta di capire se per il regalo cresima idee debbano essere ispirate da un elemento spirituale o di riflessione oppure se si voglia fare solo un pensiero, magari qualcosa che piaccia e che possa risultare utile nella vita quotidiana. Per la cresima idee regalo potrebbero arrivare dai genitori o dagli amici che conoscono bene il protagonista di questa esperienza: ciò è utile soprattutto per personalizzare almeno un po’ la

Calciobalilla G-1000 Garlando

Il Calciobalilla G-1000 Garlando ha un design molto curato, colori accesi, è caratterizzato da notevole stabilità e la sua struttura è in compensato.

Continua a leggere

quadri in 3d

Le prime scarpe venivano preparate nella preistoria con pelli d'animale o legno. Nel medioevo, invece, la popolazione portava scarpe in legno, in pelle o semplici pezze in stoffa che venivano avvolte intorno al piede. Con l'inizio dell'industrializzazione le scarpe furono prodotte in fabbrica ed oggi sono alla portata di tutti.

Continua a leggere

 

propria scelta e non incappare in spiacevoli doppioni o doni banali. Si può pensare che per il cresima regalo idee possano essere tante e diverse, ma rispetto a un compleanno o a un’occasione gioiosa bisognerebbe trovare qualche spunto un po’ più serio come richiede l’occasione. Quindi ben vengano suggerimenti o elementi per scegliere meglio il cresima regalo: sapere qualcosa di più dei gusti, delle preferenze, delle abitudini e dei passatempi preferiti potrebbe essere una partenza un po’ più solida della nostra fantasia e capacità di ingegno! Per la cresima idea regalo potrebbe essere così facilitata, ma ovviamente quella giusta dipende anche dalla nostra disponibilità di spesa. Troppo facile tirare fuori una bella trovata se il budget è infinito! Molto più complesso è far convivere un’esigenza qualitativa con risorse risicate. E il problema è anche che la nostra idea regalo cresima dovrà molto probabilmente incontrare le esigenti richieste di un ragazzo o di una ragazza di oggi, perché

 

è da 13-14 anni fino a 18 che in genere si fa questo sacramento, che è poi anche un’età molto difficile da accontentare. Inoltre se i giovani fanno la cresima regali azzeccati sono quelli che riescono a stimolarli, incuriosirli, non certo quelli che rappresentano solo sterili status symbol. Proprio perché si tratta di un momento di crescita e riflessione, i regali cresima dovrebbero avere quel qualcosa in più, e magari raccontare qualcosa del ragazzo. Non sarebbe male per esempio poter creare un’immagine che racconti questo passaggio e che possa restare nel tempo, un quadro o ancora meglio un sirds! Cosa c’è di più ammaliante per un regalo cresima? Nell’immagine tridimensionale si potrebbero inserire una foto dell’interessato o immagini di qualcosa che gli interessa, una Yamaha o un bel cucciolo: le idee regalo cresima possono essere completate con un consiglio dei suoi amici o parenti, per ottenere un regalo cresima a sua preferenza!

Apple iPad

Apple iPad

Microsoft Xbox 360

Microsoft Xbox 360

Newsletter
Inserisci la tua mail

Autorizzo il trattamento dei dati