Regali battesimo originali e introvabili

Il regalo per battesimo: chi non si è trovato di fronte al tragico dilemma di dover comprare qualcosa a un collega, un amico, un conoscente in occasione del primo sacramento del figlio e di doversi impegnare a trovare qualcosa da acquistare che allo stesso tempo sia economico, adatto all’occasione e non banale? Le idee per regalo battesimo sono un vero rompicapo, perché quando viene battezzato un bambino è sicuramente troppo piccolo per fargli domande e per poter capire cosa potrà essere di suo gusto in futuro: e certo lui non è in grado di comunicare quello che gli piace e tantomeno quello che gli piacerà! Il regalo per il battesimo, in questo senso, è un vero deserto di idee, di spunti non possono facilmente venirne a partire dalla persona che dovrà riceverlo, quindi bisognerà trarre ispirazione non da lui ma eventualmente dalle

Fotoalbum a forma quadrata

Il foto album a forma quadrata di grandi dimensioni offre una svariata possibilità di modelli, in modo da conservare perfettamente le fotografie.

Continua a leggere

quadri tridimensionali

Feedback rilasciato dal cliente: "Il soggetto è mio nipote ed ho scelto questa foto perché ha un'espressione troppo carina. Mi è sembrato un regalo originale e simpatico per tutta la famiglia da tenere in casa a allo stesso tempo è diventata una sfida cercare l'oggetto tridimensionale!" (Alessia)

Continua a leggere

 

inclinazioni della mamma e del papà. Ovviamente, avendo loro scelto di far entrare il figlio nella comunità cristiana, il nostro dono dovrà anche essere rispettoso di questo credo. Ma il regalo per battesimo che sceglieremo verrà davvero apprezzato? Come fare per non fare brutta figura, per prendere qualcosa di giusto? Per il battesimo regalo migliore non c’è di un dono che accontenti mamma e papà ma che allo stesso tempo sia originale e rappresenti un ricordo unico: probabilmente per il regalo battesimo idea più opportuna è quella che non provochi discussioni oggi e possa essere utilizzata e gradita anche un domani. Sostanzialmente i regali per battesimo devono essere qualcosa che incontri anche i gusti dei genitori, perché in caso contrario si rischia che siano oggetti inutilizzati e che, sarebbe un peccato, il piccolo festeggiato non li veda mai! Per il regalo battesimo idee possono essere di ogni tipo, dal gioiello al pezzo di arredo, ma come fare in modo di non prendere un doppione?

girocollo-facco

Il girocollo Facco 18 carati, linea Charms and Charms, un regalo al forte valore simbolico che rimarrà per tutta la vita che andrà diritto al cuore.

Continua a leggere

Tappeto mondo

Il tappeto mondo non è il classico tappeto anche se svolge a pieno la sua funzione di arredare la cameretta ma è anche una sorta di gioco educativo.

Continua a leggere

 

è vero che per il battesimo idee regalo possono essere di tanti tipi, e quindi anche gli altri invitati, magari anche con budget di spesa più alti, si saranno trovati di fronte a una vasta scelta, ma è sempre meglio puntare su qualcosa che non si rischia di presentare alla cerimonia in due esemplari... sarebbe un vero disastro! Per i battesimi regali vincenti sono quelli che possono essere davvero personalizzati per potersi adattare sia alle scelte dei parenti sia all’ambiente del bambino. E magari, con un pizzico di fortuna, ai suoi gusti futuri! I regali battesimo forse non dureranno per sempre, nessun oggetto ci riesce, ma perché non pensare che un regalo battesimo possa accompagnare il suo piccolo proprietario per un lungo tempo? Con questa convinzione, forse un po’ romantica, cerchiamo una idea regalo battesimo davvero speciale e scelta con grande attenzione e originalità.

Completino Fendi

Completino Fendi

Baby monitor

Baby monitor

Accappatoio bimbo

Accappatoio bimbo

Newsletter
Inserisci la tua mail

Autorizzo il trattamento dei dati