Originali regali bambini e idee regalo bimbi

Quando si deve prendere qualcosa a una coppia che ha appena avuto la gioia di un nuovo arrivo, il regalo neonato se non si è esperti può mettere davvero in difficoltà! Come destreggiarsi, da neofiti, in mezzo a oggetti che i piccolini rischiano di non godere neppure, tra taglie baby e giocattoli di cui qualche volta non si capisce l’utilità? Come trovare regali per neonati che possano distinguersi da quelli che zii, nonni e amici hanno già comprato in massa? Un regalo per neonati è davvero un capitolo a parte del vero e proprio “dramma” che si presenta di fronte a chi deve scegliere e acquistare regali bimbi: che, a qualunque età siano rivolti, mettono sempre in crisi chi deve comprarli! Le idee regalo bambino sono una grossa e impegnativa impresa per un adulto che voglia fare la scelta giusta, e quante differenze, poi, se si deve

costume-buzz-lightyear

Fate piacere ai vostri figli con il costume di Buzz Lightyear realizzando il loro sogno di trasformarsi in un piccolo astronauta forte e astuto.

Continua a leggere

mappamondo-parlante

I giochi prodotti d Clementoni, leader indiscussa nel panorama mondiale per giochi educativi, sono consigliati dai migliori pedagogisti.

Continua a leggere

 

trovare un dono per una femmina o per un maschio! Un regalo bimbo è un vero e proprio labirinto, in cui ai gusti dei piccoli si possono porre in antitesi le aspettative dei loro genitori. Per un bambino idea regalo improvvisata e banale può anche nascondere qualche insidia, perché un semplice pallone può far impazzire le mamme o cambiare i piani sportivi dei papà! Idee regalo bambina quali potrebbero essere? Quali apprezzeranno la piccola e i genitori? I più banali spesso sono legati alla moda, alla bambola e alla marca del momento, e qualche mamma e papà potrebbero protestare di fronte a un dono che rappresenta solo il soddisfacimento di un capriccio. Perciò, pensandoci, per una bambina regalo gradito potrebbe essere quello ispirato a qualche favola? Oppure i regali bambina possono anche essere pescati dal mondo degli adulti, scegliendo come oggetto qualcosa che li faccia sentire “grandi”, importanti?

Crocs Hello Kitty

Con gli zoccoli Crocs di Hello Kitty , la tua bambina può giocare indossandoli anche per molto tempo perché presenta una leggera imbottitura interna.

Continua a leggere

quadri 3d

La città di Roma è stata fondata probabilmente da piccoli gruppi d'agricoltori insediatisi nel X secolo a.C. sul colle Palatino e nelle zone adiacenti. Nel 1870, quando i bersaglieri italiani sono entrati in città attraverso la Breccia di Porta Pia, Roma viene proclamata capitale ed oggi è considerata una grande capitale europea.

Continua a leggere

 

Probabilmente, l’unica risposta giusta a queste domande è che per ogni bambina regali graditi devono essere in grado di solleticare la fantasia e coinvolgere la piccola principessa di casa. Si possono trovare diversi spunti ma spesso costosi per chi deve fare solo un pensiero e non conosce i gusti della festeggiata, e a seconda dei casi possono entusiasmare o finire per essere completamente ignorati una volta passato il momento in cui vengono ricevuti. Idee regalo bambini, invece, potrebbero prendere ispirazione da qualcosa di magico e misterioso? Ed essere qualcosa di così unico che tutti gli amichetti non possono averlo altrettanto facilmente? In parte sì, ma devono anche essere in grado di meravigliarlo e appassionarlo, come minimo ma non solo, la prima volta che la vedono! Per un bambino idee regalo giuste sono quelle che lo fanno sentire un piccolo supereroe... trovarle apparentemente potrebbe sembrare un gesto semplice e spontaneo, può essere invece una vera avventura!

butterfly-cucina

Quale piccola principessina non vorrebbe un set per la cucina con cui giocare, imitare la mamma e con cui giocare nei pomeriggi insieme alle amichette.

Continua a leggere

Newsletter
Inserisci la tua mail

Autorizzo il trattamento dei dati